Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Albano Laziale a 800 € mese (cod.659860bc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Albano Laziale - 659860bc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cecchina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: ariccia team s.r.l.
Corso garibaldi 5, Ariccia (RM)
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile
Nel quartiere residenziale di Villa Ferraioli, attico situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina in cortina. La suddivisione interna consiste in ingresso, salone, cucina abitabile arredata, due camere e bagno. Il punto di forza è il terrazzo perimetrale di 78 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. La proprietà include anche una soffitta, utile per esigenze di spazio aggiuntivo, e un posto auto coperto nel garage condominiale, garantendo comodità e sicurezza

