Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Albano Laziale a 750 € mese (cod.64964ae6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Albano Laziale - 64964ae6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cecchina.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Borgo Garibaldi 58 bilocale 70mq Albano Laziale Roma Lazio albano laziale - borgo garibaldi 58 centralissimo bilocale 70 mq appena ristrutturato situato al piano rialzato con entrata indipendente. si trova allinterno della cornice di villa venosa in un contesto signorile e riservato pur essendo centralissimo. e stato appena ristrutturato ed e composto da una cucina un salone una camera un bagno ed un ampio ripostiglio utilizzabile anche come cabina armadio. e dotato di riscaldamento autonomo grate alle finestre porta blindata doppi vetri. bagno e cucina nuovi seguito mezzi e servizi raggiungibili a piedi siamo sul corso principale del paese. canone di locazione euro 75000 - spese condominiali euro 4000 per informazioni agenzia solo affitti ciampino - via mura dei francesi 108 - tel 06 89832260 - cell 391-7254939 - mail