Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto ad Albano Laziale a 1.800 € mese (cod.63b976e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto ad Albano Laziale - 63b976e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albano Laziale
Per quanto riguarda più in generale la città di Albano Laziale, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pavona.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con climatizzazione
L'agenzia immobiliare Immobilfapa propone l'affitto di un locale commerciale, nel centro città, categoria C/1, ex sede bancaria, completamente arredato e completo di impiantistica quale: videosorveglianza, vetri blindati, cassaforte e climatizzato. L'immobile di 200 mq è suddiviso in due piani: piano terra composto da ingresso, sala di attesa, tre uffici e due bagni-piano interrato archivio completamente climatizzato