Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vacone a 65.000 € (cod.6508eca7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vacone - 6508eca7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vacone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vacone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con caminetto
Immerso nella campagna del comune di Vacone, proponiamo in vendita una casa indipendente di 140 mq disposta su più livelli, ideale per chi cerca tranquillità, ampi spazi e un contesto autentico. Composizione interna * Piano Terra: comoda cantina, perfetta come zona di deposito, spazio hobby o trasformabile in piccolo studio. * Piano Primo: ampio e luminoso soggiorno impreziosito da camino, ambiente ideale per momenti di relax; dal disimpegno si accede ad un bagno finestrato. * Piano Secondo: zona notte composta da tre camere matrimoniali, spaziose e confortevoli. * Piano Terzo: splendida terrazza panoramica con vista unica sulle suggestive vallate sabine e sul borgo di Vacone. Uno spazio esterno perfetto per allestire un pergolato e godere di cene estive in compagnia di amici e familiari. Posizione La soluzione si trova in una zona tranquilla, immersa nel verde e a pochi minuti dai principali servizi. Il borgo di Vacone si trova a soli 4 minuti di auto. Ideale per:- Chi desidera una casa in campagna ma a massimo 30 minuti dalle città di Rieti e Terni e a 1 ora da Roma- Famiglie- Uso come seconda casa per momenti di relax COMPLETA LA PROPRIETA' -> un terreno comodo e pianeggiante di 4540 mq. Immagina tu come ristrutturarlo in stile rustico o moderno, potrebbe essere la casa che stai sognando da tempo !!! Per maggiori informazioni o per organizzare una visita contattaci ! 0765.576760


