Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Vacone a 3.500 € mese (cod.64405cd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Vacone - 64405cd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vacone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vacone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
POLIDORI IMMOBILIARE S.R.L.
STR. STATALE 657 LAMBRUSCHINA 60, Stimigliano (RI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento
A 1,5 km dal paese di Vacone, in posizione panoramica da mozzafiato, proponiamo per affitti turistici una porzione indipendente di Casale con piscina. La casa completamente ristrutturata e arredata per sette persone, dispone di un accesso privato dal grande giardino recintato con due cancelli pedonali, un antico pozzo romano e una terrazza sia a est che a ovest. Le rifiniture sono di alta qualita e larredo e in parte moderno e in parte costituito da mobili antichi Sabini. Al piano terra: soggiorno e una nuova cucina, entrambi con uscita diretta sul terrazzo con portico e giardino sul lato sud-ovest, una camera con accesso al terrazzo orientale e un bagno con doccia. Cucina e soggiorno sono serviti dallo stesso camino che e visibile da entrambi i lati. Al primo piano: 3 camere da letto e un ampio bagno con doccia e vasca. Possibilita di allestire il cortile con dei Tatami originali per poter svolgere delle attivita fisiche. 3 posti auto privati. Rif. As 16. Prezzi 2025: Dal 01/01 al 30/06 e dal 30/08 al 31/12: Euro 950/settimana e minimum stay una settimana oppure Euro 3500/mese. Dal 01/07 al 29/08 Euro 1150/settimana e minimum stay due settimane oppure Euro 4200/mese. I prezzi sono da considerarsi comprensivi di consumi e biancheria. Non incluse spese di pulizia finale (Euro 100 extra