Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Torri in Sabina a 498.000 € (cod.6497a129)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Torri in Sabina - 6497a129.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torri in Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torri in Sabina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA VUOI UNA CASA DI RICCARDO TONNINA
VIALE GIUSEPPE DE VITO 3, Poggio Mirteto (RI)
DESCRIZIONE
nelle immediate vicinanze del Santuario di Vescovio, a Torri in Sabina, proponiamo in vendita una tenuta agricola come quelle di un tempo. Questa proprietà di generose dimensioni, con una superficie totale tra coperto e scoperto di quasi 5 ettari e mezzo, si compone di un gruppo di fabbricati ruotanti attorno ad un'aia, in cima ad una altura dominante l'intera tenuta