Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Toffia a 220.000 € (cod.652772a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Toffia - 652772a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Toffia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Toffia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Progetto Immobiliare B&G
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con balcone con termocondizionamento
Toffia - Vocabolo Schiazze, in un contesto riservato e tranquillo in provincia di Rieti, immerso nella campagna sabina, si propone in vendita una villetta unifamiliare che si sviluppa su tre livelli, con ingresso indipendente e circondata da uliveto. Nello specifico l'unit si sviluppa attorno ad un grande portico pavimentato e attorno ad una vasta area verde adibita ad uliveto. Al pian terreno dell'abitazione si sviluppa un'ampia zona giorno composta da due sale, comunicandi con cucina abitabile e ripostiglio,un grande bagno. Dalla prima sala si accede alla zona notte composta di cinque camere di cui due con balcone esclusivo e due bagni ampi completi e finestrati. Dal piano della zona notte attraverso una scala mobile si accede all'ampia soffitta che copre tutta la superficie dell'unit in quanto corrisponde al sottotetto. Nel grande spazio esterno si sviluppano una serie di fabbricati adibiti a magazzini, vani tecnici e box. Si tratta di un immobile nel suo complesso in buono stato e abitabile in quanto nel tempo sono stati fatti interventi di ristrutturazione, presenta infissi in pvc doppio vetro e grate di sicurezza e caldaia a pellet. - SC9489979



