Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tarano in zona Baracche di San Polo a 79.000 € (cod.6340d8b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Tarano in zona Baracche di San Polo - 6340d8b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tarano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tarano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Baracche di San Polo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
985 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,12%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con caminetto con cucina abitabile con termocondizionamento di recente ristrutturazione con balcone di nuova costruzione di recente costruzione
Nella comoda e servita zona di Borgonuovo, proponiamo in vendita appartamento con comodo accesso e giardino. L'immobile è ubicato al piano terra e misura circa 70 mq. Si compone di luminoso soggiorno con camino, cucina abitabile con accesso diretto al giardino, camera matrimoniale, bagno, balcone. Spostando la cucina, con attacchi e scarichi già presenti nel salone, è possibile ricavare una camera singola. Si accede all'abitazione da un comodo accesso al piano terra con cancello pedonale indipendente. L'immobile, costruito rispettando le nuove normative antisismiche, presenta ottime rifiniture e si presenta in ottimo stato visto le recente costruzione. Caratteristiche tecniche: infissi pvc termici doppio vetro, riscaldamento con radiatori alimentato a gas, fogna comunale, camino ad aria. La casa si trova in posizione strategica, collocata a pochi metri da tutti i servizi come supermercati, farmacia, bar, parco e centro sportivo. Dista 10 chilometri dal casello autostradale A1 di Ponzano-Soratte e dalla stazione ferroviaria di Stimigliano Scalo con tratta Orte-Fiumicino Aeroporto