Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Selci a 32.000 € (cod.65031477)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Selci - 65031477.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Selci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Selci, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto
In posizione tranquilla e riservata, immerso nel verde delle campagne di Selci, proponiamo in vendita un magazzino di 63 mq disposto su un unico livello. L'immobile è composto da 2,5 vani principali, fornito di bagno e camino. Si presenta in buone condizioni generali, ideale come deposito, punto d'appoggio per il fine settimana e per piccole attività agricole. Completa la proprietà un terreno agricolo di circa 4.200 mq, in parte incolto e da bonificare, che offre comunque buone potenzialità per la realizzazione di un orto, frutteto o piccola coltivazione. La posizione, isolata ma facilmente raggiungibile, garantisce privacy, tranquillità e un contatto diretto con la natura e il paesaggio tipico della Sabina. RIF.3683UF18123

