Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rocca Sinibalda a 36.000 € (cod.633c2e8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rocca Sinibalda - 633c2e8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rocca Sinibalda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rocca Sinibalda, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con termocondizionamento con cucina abitabile
Descrizione generale della proprietà Appartamento indipendente all'interno di una palazzina composta da tre appartamenti a pochi km dal centro del paese e quindi dai servizi essenziali, facilmente raggiungibile da strada asfaltata. L'immobile si sviluppa su un unico livello, piano primo, abitabile da subito. Il fabbricato è in buone condizioni. Completa la proprietà il giardino pianeggiante di circa 200 mq e la corte/giardino con forno comune. Descrizione degli ambienti Piano primo Cucina abitabile con camino e uscita sul giardino, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale e tre camerette Utenze Acqua, corrente e fogna presenti. Assenza di riscaldamento. Infrastrutture e servizi Stazione ferroviaria di Rieti 20 km Ospedale più vicino a Rieti 23 km Scuole infanzia, elementari e medie Farmacia Banca Ufficio postale Alimentari 75 mq abitazione + giardino 200 mq + corte comune/giardino con forno IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA