Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Rieti in zona Terminillo a 220.000 € (cod.64952381)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Rieti in zona Terminillo - 64952381.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rieti
Per quanto riguarda più in generale la città di Rieti, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Terminillo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-15,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABACO1992 s.r.l.
Piazza Marconi, 5, Piazza Marconi, 5, 02100, Rieti (RI)
DESCRIZIONE
con cantina
Locale Commerciale con Canne Fumarie in Vendita Rieti, zona Piazza Tevere / Via del Terminillo In posizione strategica, su strada principale ad alto scorrimento, proponiamo in vendita un ampio locale commerciale al piano terra, ideale per attività di ristorazione o qualsiasi altra destinazione d uso che richieda visibilità e comodità di accesso. L immobile, angolare e dotato di ben cinque grandi vetrine, garantisce massima luminosità e un ottima esposizione commerciale, con parcheggi adiacenti che ne facilitano la fruibilità. Superficie coperta: ca. 170 mq Tre ampie sale per un totale di ca. 160 mq Servizi igienici a norma, anche per disabili 2 Canne fumarie già presenti Al piano inferiore, collegato da scala interna, sono presenti locali cantina per ca. 80 mq, perfetti come deposito o magazzino. Una soluzione ideale per chi cerca un locale pronto ad accogliere attività ad alto potenziale, in una delle zone più vive e servite di Rieti. Per maggiori informazioni : Agenzia 1 - Piazza Marconi, 5 - Rieti: Telefono: 0746 270180 Agenzia 2 - Via Sandro Pertini, 488 - Campoloniano (RI): Telefono: 0746 762775

