Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggio Nativo a 20.000 € (cod.642c2b62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poggio Nativo - 642c2b62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Nativo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Nativo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-11,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con caminetto
Descrizione generale dell'immobile Monte S. Maria: questo immobile su tre livelli, indipendente su tre lati, è situato in una frazione del comune di Poggio nativo, in centro storico ma a pochi passi dalla piazza e dal parcheggio. L'immobile è in parte da rinnovare ma non necessita di lavori strutturali. Gli infissi e l'impianto termico sono di recente sostituzione. Descrizione sintetica degli ambienti Piano terra: ripostiglio di altezza 1,50 m. Primo piano: cucina con camino e sala da pranzo