Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggio Mirteto in zona San Valentino a 89.000 € (cod.65d429ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Poggio Mirteto in zona San Valentino - 65d429ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Mirteto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Mirteto, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Valentino.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Valentino) è pari a
1.155 €/m², molto vicina ai valori della zona Poggio Mirteto Scalo che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio poggio mirteto srl
