Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggio Mirteto a 110.000 € (cod.64c26de2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poggio Mirteto - 64c26de2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Mirteto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Mirteto, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio Mirteto Scalo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SABINA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo con garage di nuova costruzione di recente costruzione con ascensore
Poggio Mirteto – Borgo Sant’Antonio Appartamento con Terrazzi e Garage Appartamento di 65 mq sito al secondo ed ultimo piano di una palazzina con ascensore in un contesto residenziale silenzioso e tranquillo di recente costruzione. Così composto: Soggiorno con angolo cottura e terrazzo con affaccio libero sul verde, disimpegno, camera da letto con parquet, camera singola con accesso su ampio terrazzo e bagno con vasca. Completa la proprietà un garage di 19 mq accessibile tramite cancello automatico. L’appartamento in posizione angolare con doppio affaccio, è in ottime condizioni. Sono raggiungibili a piedi tutti i servizi principali come Bar-tavola calda, farmacia, supermercato, ufficio postale e treno metropolitano della linea Orte – Poggio Mirteto – Roma Tiburtina – Fiumicino Aeroporto. Altre Caratteristiche: Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano; Infissi in legno con vetro termico; Spese condominiali € 60,00 mensili; Categoria catastale A/2 rendita catastale 244,03 Distanze: Poggio Mirteto Centro km 5; Poggio Mirteto stazione ferroviaria mt 500; Autostrada A1 Ponzano – Soratte km 12; Autostrada A1 Roma nord Fiano Romano km 18. È IMPORTANTE VERIFICARE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI DISPONIBILI PRIMA DI RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO. IN PARTICOLARE, SI DEVONO VERIFICARE IL POSIZIONAMENTO GEOGRAFICO DELL’IMMOBILE E IL SUO CONTESTO CIRCOSTANTE. VI INVITIAMO A VISIONARE TUTTE LE FOTO, IL VIDEO E IL VIRTUAL TOUR (OVE PRESENTE). RIMANIAMO A DISPOSIZIONE PER CHIARIRE EVENTUALI DUBBI; NON ESITATE A CHIEDERE! ANCHE SU WHATSAPP 0765268062. Indirizzo