Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggio Mirteto a 65.000 € (cod.637df076)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poggio Mirteto - 637df076.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Mirteto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Mirteto, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio Mirteto Scalo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
Poggio mirteto, via Mameli, pertanto in zona centralissima proponiamo la vendita della nuda proprietà di un appartamento di 90 mq composto al suo interno da ingresso salone cucina tinello due camere e bagno. Completano il bene posto in vendita un balcone con affaccio panoramico verso il centro storico di poggio mirteto e verso il Soratte, visibile quasi completamente. L'immobile si trova in più che buono stato complessivo anche un poco datato. La vendita, come detto, viene effettuata in nuda proprietà dove la venditrice ha circa 80 anni. Specificazione sulla vendita in nuda proprietà. l'acquisto di un immobile in nuda proprietà comporta che l'acquirente, nudo proprietario dell'immobile, non avrà il possesso e la detenzione dello stesso se non dopo la morte dell'usufruttuario. In merio al regime fiscale, esso sarà strettamente legato alla dichiarazione di voler acquistare o meno l'immobile con i benefici prima casa. Inolytre con l'acquisto in nuda proprietà tutta le gestione della casa ricade sull'usufruttuario, tranne quelle per legge a carico del nudo proprietario, il quale partecipa anche per le spese di straordinaria manutenzione del condominio