Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Poggio Mirteto (cod.658094cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Poggio Mirteto - 658094cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio Mirteto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio Mirteto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggio Mirteto Scalo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA VUOI UNA CASA DI RICCARDO TONNINA
VIALE GIUSEPPE DE VITO 3, Poggio Mirteto (RI)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
A poggio mirteto, lungo la passeggiata, locali uso ufficio in locazione per coworking.a due passi dalla piazza e nelle immediate vicinanze degli uffici del giudice di pace (sede distaccata del tribunale di rieti)coworking con i servizi di seguito descritti : uffici forniti di scrivania e armadietto o scaffale, ubicati in viale g. De vito n. 10 poggio mirteto-ri- sala d'attesa; collegamento internet fibra compreso; fornitura rete elettrica compresa; servizio di riscaldamento compreso; servizio di pulizia periodico compreso; servizi igienici. possibilità di istallare targa pubblicitaria utilizzo stampante/ fotocopiatrice costo eu. 0,20 a copia/stampa tariffa oraria eu. 10 + ivase contratto annualeeu.8/ora+ivaper info contattare 338 7588125#lavuoiunacasa epi: 175 kwh/m3 anno

