Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Petrella Salto in zona Staffoli a 125.000 € (cod.6360b1c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Petrella Salto in zona Staffoli - 6360b1c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Petrella Salto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Petrella Salto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con giardino con caminetto con terrazza con angolo cottura con posto auto con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione
Descrizione generale della proprietà Casale in pietra indipendente immerso nel verde, in posizione assolata e panoramico, ubicato precisamente nella frazione di Staffoli e comodamente raggiungibile da strada asfaltata. L'immobile si sviluppa su tre livelli, piano terra, primo e secondo collegati da scala interna, abitabile da subito, ristrutturato nel 2014 (impianto di riscaldamento in rame, impianto elettrico, impianto idrico esterno su tutto il terreno). Portoni in legno massello di castagno – Porte interne tamburate – Pavimenti in ceramica – Infissi in legno – Zanzariere – Grate esterne Completa la proprietà il terreno di mq 3000 circa terrazzato con deposito attrezzi e box/ricovero animali. Il tutto circondato da una spettacolare vista sui monti e sul lago del Salto. Descrizione degli ambienti Piano terra: Angolo cottura con soggiorno/Taverna e bagno Piano primo Terrazzino d'ingresso, angolo cottura, salotto con camino e balcone e bagno con doccia Piano secondo Cameretta Utenze Acqua, corrente e due fosse biologiche. Assenza di riscaldamento (impianto presente, va installata una caldaia) Infrastrutture e servizi Distanza autostrada Roma-L'Aquila 30 km Distanza Rieti 25 km Distanza Lago del Salto 10 km Scuole infanzia, elementari e medie 6 km Farmacia 6 km Ufficio postale 6 km Alimentari 6 km abitazione 80 mq circa + terreno mq 3000 circa IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA