Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Petrella Salto in zona Borgo San Pietro a 23.000 € (cod.631a4e42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Petrella Salto Borgo San Pietro - 631a4e42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Petrella Salto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Petrella Salto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO S SOLUZIONI IMMOBILIARI DI SACCONE LUIGINA
VIA PENNINA, 21, Riccione (RN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con caminetto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con angolo cottura con terrazza con riscaldamento autonomo
RIETI. Palazzetto cielo terra in località San Martino nel comune di Petrella Salto, piccolo paesino molto caratteristico e suggestivo ad un passo dal lago di Borgo San Pietro e poco distante da Rieti grazie alla superstrada Rieti - Torano (strada statale 578 Salto Cicolana) in quindici minuti si raggiunge il centro di Rieti. L'immobile dotato di doppio ingresso, entrambi indipendenti, si sviluppa su due livelli, al piano terra troviamo soggiorno con angolo cottura con possibilità di camino o stufa, porta finestra che permette di accedere direttamente al piccolo giardino di proprietà con ingresso pedonale sulla strada parallela alla via principale. Piccola cantina-rimessa attrezzi esterna. Al piano superiore due camere matrimoniali con ampie finestre che affacciano sulla piazza del paese, un bagno con doccia. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo. L'immobile necessita di una ristrutturazione interna non strutturale