Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pescorocchiano a 48.000 € (cod.629d76d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pescorocchiano - 629d76d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescorocchiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pescorocchiano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-15,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto con terrazza con posto auto con garage con cucina abitabile
Villa indipendente con giardino e garage nel comune di Pescorocchiano frazione Tonnicoda. La proprietà facilmente raggiungibile dall'autostrada A24 Roma-L'Aquila uscita Valle del Salto,la posizione è ottimale perchè consente di raggiungere facilmente il Lago del Salto e il Lago del Turano. Il fabbricato si presenta su tre livelli ed è così composto: - P.T, ingresso, cucina abitabile, salottino con locale cantina, ampio soggiorno con camino a legna, bagno e ripostiglio. - P.1, ulteriore salotto con camino a legna, doppia camera da letto con ampio terrazzo. - P.2, tre camere da letto, bagno e accesso al giardino di circa 300 mq Utenze allacciate (acqua, luce e fogna) Impianto di riscaldamento assente. abitazione 230 mq + giardino 200 mq circa IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA