Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montopoli di Sabina a 220.000 € (cod.65e734ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montopoli di Sabina - 65e734ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montopoli di Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montopoli di Sabina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Granica di Montopoli.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio poggio mirteto srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con terrazza di recente costruzione di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile di nuova costruzione
In una splendida cornice di privacy e verde, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare, caratterizzata da un ingresso totalmente indipendente e ampi spazi studiati per il massimo comfort. La proprietà è circondata da un meraviglioso giardino pianeggiante di circa 1300 mq, interamente recintato e impreziosito da alberi ornamentali e piante da frutto, ideale per chi ama vivere all'aria aperta. L’ingresso dell’abitazione è sul doppio salone con termocamino, troviamo inoltre una comoda cucina abitabile e un pratico bagno di servizio dotato di doccia. Tutta la zona giorno gode di un accesso diretto verso lo spazio esterno, creando un legame perfetto tra interni ed esterni. Il piano superiore dedicato alla zona notte. Qui si sviluppano tre camere da letto, tutte con uscita privata sui balconi panoramici, e un grande bagno principale completo sia di vasca che di doccia. Collegato internamente alla zona giorno, si scende poi al piano seminterrato di 94 mq; questo livello, attualmente allo stato rustico, è la soluzione ideale da destinare a cantina, o rimessa per gli attrezzi. Costruita nel 2006, la villa si presenta oggi in condizioni impeccabili e totalmente paragonabili al nuovo, pronta per essere abitata senza la necessità di alcun lavoro di ristrutturazione. Le finiture e le dotazioni tecnologiche sono di alto livello: pavimentazione in ceramica, infissi in legno con doppio vetro termico protetti da persiane blindate in ferro, riscaldamento a GPL e allaccio all'acqua comunale supportato da una fossa Imhoff autonoma. Completa la proprietà la già presente autorizzazione per la realizzazione di un pozzo artesiano, ideale per la gestione del grande parco privato. Una soluzione indipendente e impeccabile di complessivi 190 mq abitativi, perfetta per famiglie che cercano indipendenza e ampi spazi verdi. La casa dista solo 1 km da via Ternana, zona Colonnetta; da qui infatti si può raggiungere sia la stazione di Poggio Mirteto (4 km) ma anche Passo Corese (11 km) con tutti i suoi servizi


