Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Montopoli di Sabina in zona Bocchignano a 60.000 € (cod.649ce1c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montopoli di Sabina Bocchignano - 649ce1c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montopoli di Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montopoli di Sabina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bocchignano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
655 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA VUOI UNA CASA DI RICCARDO TONNINA
VIALE GIUSEPPE DE VITO 3, Poggio Mirteto (RI)
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
In vendita a Bocchignano, frazione di Montopoli di Sabina, proponiamo un interessante porzione di casale indipendente con corte comune e circostante terreno di esclusiva pertinenza. La proprietà si trova a meno di 300 metri dall'ingresso dal paese e si raggiunge attraverso una strada bianca. Oltre il fabbricato proncipale destinato a casa e cantina, abbiamo altri magazzini ed un casale diruto presenti sul terreno; a parte e leggermente distaccati ma sempre intorno al paese (e compresi nel prezzo) sono presenti anche altre due appezzamenti di terreno agricolo. L'appartamento è posto al piano primo e si accede attraverso la corte comune ed un caratteristico loggiato, panoramico sul borgo medioevale; si compone di salone con cami e cucina a vista, due camere da letto ed un bagno; al piano terra e seminterrato invece troviamo le due cantine; complessivamente abbiamo quindi 126 mq complessivi. Il punto forte di questa proprietà è sicuramente l'ampio giardino di 7782 mq, che offre spazio sufficiente per attività all'aperto e per creare un'oasi di relax, ottimamente esposta e soleggiata. all'interno del giardino abbiamo alberi di ulivo, alberi da frutta e tre distinti fabbricati: due magazzini uno da 20 mq ed un altro da 24 mq più un fabbricato diruto (vecchio casolare) di circa 56 mq. A completare l'offerta, sono inclusi terreni di 6620 mq e 820 mq, perfetti per chi desidera dedicarsi all'orto o semplicemente godere della natura circostante. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere, ideale per famiglie o per chi cerca un rifugio nella bellezza della campagna laziale. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! #lavuoiunacasa Classe Energetica: F