Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Montopoli di Sabina in zona Ponte Sfondato a 330.000 € (cod.6453bc18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montopoli di Sabina Ponte Sfondato - 6453bc18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montopoli di Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montopoli di Sabina, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
A soli 6 km dal centro abitato di Passo Corese (Fara in Sabina) e precisamente in localita' Ponte Sfondato, proponiamo in vendita casale/cascina indipendente e in posizione dominante con terreno di proprieta' disposta su due livelli con giardino ampio in piano, terreno di proprieta' sempre pianeggiante e piscina privata. Al piano terra, a livello del giardino, ingresso e disimpegno, due camere, due bagni con doccia e terrazzo panoramico. Adiacente e comunicante all'appartamento troviamo un vano di circa 70mq da rifinire ottimo per creare un Open Space a proprio gusto. Al piano seminterrato tre vani adibiti a magazzino; con possibilita' di creare una fantastica taverna. Box auto coperto. L'immobile e' facilmente raggiungibile in macchina e dispone di un accesso privato carrabile con strada sterrata ma comoda per qualsiasi autovettura. Il terreno e' pianeggiante e con vista panoramica. Struttura in cemento armato. Completa la proprieta' una piscina privata per le vostre giornate estive. La piscina dispone di una centralina per la gestione della stessa. L'immobile dispone di infissi inlegno doppio vetro, pavimenti in monocottura/ gres porcellanato e riscaldamento autonomo con bombolone del gas interrato. L'immobile e' attualmente abitato e funzionale. Piccoli interventi di ripristino o migliorie sono necessarie cmq l'immobile e' in buono stato. Distanze: Roma nord 25 minuti, Rieti 45 minuti