Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montopoli di Sabina a 70.000 € (cod.639a9cc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Montopoli di Sabina - 639a9cc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montopoli di Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montopoli di Sabina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio poggio mirteto srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Ci troviamo nel comune di Montopoli di Sabina, più precisamente nella zona denominata 'Pantani'. Proponiamo in vendita una proprietà composta da terreno con una porzione di casale da ristrutturare. Il terreno di circa 33.500 mq è coltivato ad uliveto. 612 sono le piante di ulivo presenti registrate con marchio DOP (olio extra vergine di oliva sabina). La tipologia delle olive sono la carboncella, moraiolo, leccino, salviana e altre. Queste piante ad oggi sono il punto forte della proprietà, oltre alla comodità del terreno, comodo e completamente sfruttabile, per lo più pianeggiante. La porzione del casale invece è così suddivisa: circa 65 mq la parte abitativa e 22 mq al piano terra adibito a magazzino. Questa proprietà è perfetta per chi ama la natura e vuole dedicarsi alla vita di campagna, ristrutturare il casale a proprio piacimento e utilizzarlo sia come prima casa, ma anche come punto di appoggio per venire in Sabina nel fine settimana