Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Mompeo a 44.000 € (cod.63a071af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Mompeo - 63a071af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mompeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mompeo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE SABINA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con caminetto di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento
Mompeo. Casa in centro storico con ingresso indipendente. A pochi metri dalla porta di accesso del Borgo di Mompeo e dal Viale che conduce alla Piazza principale ove si trova il Castello Orsini Naro che ospita la sede del Comune, si trova questa abitazione che si sviluppa su più livelli con ingresso indipendente, cucina abitabile con camino al piano primo, ampio soggiorno con lucernario e vista panoramica, due camere da letto e bagno con vasca al piano superiore. La casa non presenta problemi strutturali, anche se necessita di lavori di ammodernamento a finiture ed impianti. Il tetto è stato revisionato recentemente. Non e’ presente impianto di riscaldamento. Esposizione a sud, categoria catastale A/3, rendita catastale 178,95, infissi vetro – legno. Distanze dalla casa in centro storico: Poggio Mirteto km 14; Stazione ferroviaria Poggio Mirteto Scalo Km 19 Autostrada A1 Ponzano Romano Soratte km 29 VI CHIEDIAMO DI VERIFICARE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI DISPONIBILI PRIMA DI RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO. CONSIGLIAMO DI VERIFICARE IL POSIZIONAMENTO DELL’IMMOBILE ED IL SUO CONTESTO. VI INVITIAMO A VISIONARE TUTTE LE FOTO , IL VIDEO ED IL VIRTUAL TOUR (OVE PRESENTE). RIMANIAMO A DISPOSIZIONE PER CHIARIRE EVENTUALI DUBBI; NON ESITARE A CHIEDERE! PREFERIBILMENTE SU WHATSAPP 0765268062