Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Magliano Sabina a 580.000 € (cod.655b1691)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Magliano Sabina - 655b1691.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Magliano Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Magliano Sabina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita terreno edificabile di circa 4.000 mq con progetto approvato per la realizzazione di un complesso ricettivo di ristorazione di circa 1.000 mq con piscina. Il lotto è ubicato a 150 mq dal casello autostradale A1 di Magliano Sabina, su un dorso collinare che affaccia sulla valle del Tevere regalando un ampio panorama. Il lotto è collocato esattamente al centro del cerchio definito da Roma (dista 40 min) ed i suoi importanti capoluoghi di Viterbo (35 min), Terni (35 min) e Rieti. Magliano Sabina si distingue per le antiche chiese romaniche di San Pietro ed il santuario di Santa Maria delle Grazie (con la cripta protoromanica e graffiti di Federico d? Aragona), la Cattedrale di San Liberatore, il Museo Archeologico e naturalmente per l?apprezzatissimo olio di oliva della Sabina. Queste caratteristiche di posizionamento geografico, storico e paesaggistico, rendono molto interessante la realizzazione del progetto per ospitare importanti eventi avendo un potenziale bacino di utenza molto ampio essendo ben collegato con la capitale ed i suoi capoluoghi a nord. Il progetto di 1.000 mq può inoltre essere ampliato con altri 2 livelli realizzando anche fino a 30 camere. La Sabina, terra di ulivi secolari, monasteri silenziosi e borghi arroccati con una tradizione millenaria



