Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Longone Sabino in zona Rocca Ranieri a 79.000 € (cod.64ec2c99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Longone Sabino in zona Rocca Ranieri - 64ec2c99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longone Sabino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longone Sabino, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rocca Ranieri, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
400 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,34%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con riscaldamento autonomo
La proprietà che proponiamo in vendita, si trova nel borgo di Roccaranieri, un piccolo borgo medievale situato in provincia di Rieti, immerso nelle verdi colline del Lazio. Si tratta di un appartamento situato al primo piano di un fabbricato su due livelli e giardino circostante. La struttura esterna, pur mostrando qualche segno del tempo, emana un senso di solidità e praticità e non necessita di lavori strutturali imminenti, il tetto ad esempio è stato rinnovato solo qualche anno fa. L'interno riflette un'atmosfera accogliente e tradizionale. All’ingresso troviamo un corridoio, decorato con lampadari classici in metallo e vetro, che ci guida verso le stanze principali. Il pavimento presenta piastrelle con motivi geometrici floreali, che aggiungono un tocco vintage all’ambiente. Le pareti dai toni caldi e neutri creano un'aria rilassata, enfatizzata da piccoli dettagli come quadri e ornamenti artigianali. La sala da pranzo è spaziosa, con un grande tavolo centrale che suggerisce uno spazio ideale per riunioni familiari e cene conviviali. Le pareti dipinte di giallo chiaro contribuiscono a rendere la stanza luminosa e accogliente, mentre le grandi finestre permettono l'ingresso di abbondante luce naturale. Le camere da letto sono intime e confortevoli, con finestre che offrono una vista spettacolare sulle colline circostanti o sul borgo stesso. Il bagno, pur essendo moderno, potrebbe mantenere un'estetica semplice, con sanitari eleganti ma f


