Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Fara in Sabina in zona Corese Terra a 89.000 € (cod.65920e2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fara in Sabina Corese Terra - 65920e2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fara in Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fara in Sabina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passo Corese, mentre la zona di Corese Terra risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Corese Terra, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.230 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,35%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professione Casa - Passo Corese
Via xxiv maggio - passo corese 17, Fara in Sabina (RI)
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina con cucina abitabile
A Corese Terra, in posizione strategica adiacente alla Via Salaria e a pochi minuti dalla stazione FS di Passo Corese (tratta Orte-Fiumicino per Roma), proponiamo in vendita uun immobile cielo-terra indipendente. L'abitazione si sviluppa su più livelli ed è così composta: Ingresso, sala, cucina abitabile, bagno di servizio Terrazza coperta di 50 mq: il vero cuore della casa, uno spazio enorme perfetto per cene all’aperto e relax in ogni stagione; Zona notte: due ampie camere da letto matrimoniali e bagno con vasca Pertinenze e Accesso: Completa la proprietà una cantina di 50 mq situata al piano terra, con antistante piazzale privato. L'accesso è estremamente comodo grazie a un passo carrabile, rarità preziosa nei centri storici

