Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Fara in Sabina in zona Talocci a 100.000 € (cod.637a0ead)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Fara in Sabina in zona Talocci - 637a0ead.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fara in Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fara in Sabina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passo Corese, mentre la zona di Talocci risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In zona di espansione Artigianato e Piccola Industria. Descrizione generale dell'immobile Questo terreno di circa un ettaro, totalmente pianeggiante e seminativo, si trova a ridosso della Frazione di Talocci, a pochi metri dalla Strada provinciale Farense e dal fiume Corese, che scorre parallelamente alla via. L'area, quasi per intero, da attuale Piano Regolatore del comune di Fara in Sabina, ricade in zona "D2", ovvero di espansione per Artigianato e Piccola Industria, come mostrato meglio nelle mappe sottostanti. Utenze Sulla via sono presenti e dunque da poter collegare facilmente tutte le utenze pubbliche: elettricità, acqua, gpl e fognatura comunali Infrastrutture e servizi A circa 1 km dal centro di Talocci, frazione del comune di Fara in Sabina con servizi essenziali e collegamenti con il Cotral e con il servizio di navetta comunale. A 5 km la via Salaria e il centro di Passo Corese dove si trovano scuole di ogni grado, banche ed uffici, supermercati e centri commerciali, farmacie e cliniche mediche. Alla stessa distanza il nuovo polo logistico/commerciale, la stazione del treno che offre corse verso Roma ogni 15 minuti. A 30 minuti dalla Capitale, uscendo al casello autostradale Roma Nord di Fiano Romano. 9.075 mq IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA