Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fara in Sabina in zona Passo Corese a 550 € mese (cod.650ea186)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fara in Sabina in zona Passo Corese - 650ea186.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fara in Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fara in Sabina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Passo Corese.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Passo Corese, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
10,6 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILCASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con balcone senza ascensore
Passo Corese - In via XXIV Maggio proponiamo in affitto delizioso bilocale al centro del paese. L'immobile, posto al primo piano senza ascensore, è cosi composto: salone-cucina, camera, bagno con doccia e doppio balcone. Consegnato privo di mobilio. Garanzie richieste : Busta paga tempo indeterminato. Ideale per chi desidera avere tutti i servizi vicini. Distante solo pochi metri dalla stazione metropolitana di Fara in Sabina. Per ulteriori informazioni chiamare al 3298719743






