Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fara in Sabina in zona Farfa a 1.500 € mese (cod.648e2299)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fara in Sabina in zona Farfa - 648e2299.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fara in Sabina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fara in Sabina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passo Corese, mentre la zona di Farfa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Biemme Immobiliare di Vittorio Brunozzi
DESCRIZIONE
con angolo cottura con giardino con terrazza
Sabina - Farfa - vicino l'omonima abbazia, all'interno di una tenuta collinare in posizione alta e dominante, si affitta un caratteristico LOFT immerso nel verde, sollevato tra gli alberi e con una vista spettacolare. E' composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera e patio esterno. Le grandi vetrate panoramiche creano un effetto full immersione nella natura. A disposizione degli ospiti la stupenda piscina panoramica tra gli ulivi. Si affitta per week end ( minimo due notti) o settimanalmente. Ideale per coppia ( max 3 persone) prima colazione inclusa - Soggiorno ( minimo 2 notti) da euro 180 a notte a seconda della stagione e della durata - informazioni e visite al 3339698626 --Le presenti informazioni, immagini e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali