Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Configni in zona Lugnola a 148.000 € (cod.6388ee1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Configni in zona Lugnola - 6388ee1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Configni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Configni, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con caminetto con posto auto con balcone con termocondizionamento con garage con cucina abitabile
Descrizione generale In contesto tranquillo ma non isolato, vicino al paese di Lugnola. Villa bifamiliare già suddivisa in due appartamenti con grande giardino con alberi ad alto fusto. Descrizione degli ambienti Piano terra Appartamento unico livello completamente ristrutturato, composto da grande salone con camino e cucina a vista. Due camere matrimoniali, bagno con doccia. Balcone panoramico. Piano primo Appartamento in buone condizioni, composto da grande salone, due camere matrimoniali, cucina abitabile, bagno con vasca e doccia. Balcone panoramico. Piano seminterrato Garage, due grandi magazzini Piano mansarda Grande mansarda allo stato grezzo Giardino di circa 900 mq Riscaldamento autonomo, bombolone GPL. Infrastrutture e servizi Autostrada 20km Stazione 20km Aeroporto 110km Alimentari Ufficio postale mq 254 IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA