Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cittaducale in zona Calcariola a 33.000 € (cod.635a698a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cittaducale in zona Calcariola - 635a698a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cittaducale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cittaducale, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Rufina, ma anche la zona di Calcariola è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-21,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con balcone con caminetto
Descrizione dell'immobile Villino indipendente, situato a pochi metri dall'antico Castello di Calariola, tipica frazione immersa nel verde, situata a 10 km dal Comune di Cittaducale e poco distante dalle Sorgenti del Peschera. Il castello è una vera attrazione per gli ospiti, soprattutto in estate, periodo in cui viene animato con feste medievali. L'immobile è suddiviso in due appartamenti, disposto su due livelli e gode di un'ottima esposizione, dispone di una piccola corte, un balcone e cantina. Descrizione dettagliata della proprietà: Il villino - Piano terra: ampia cucina con camino, soggiorno, camera, ripostiglio, bagno e balcone. All'esterno: corte privata e cantina. - Piano primo: accessibile da una comoda scala esterna, con piccolo porticato, cucina con camino, soggiorno, camera a bagno. Foto e video ed elaborati tecnici completano l'annuncio. 140 mq IMPORTANTE: LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA