Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Casaprota in zona Collelungo Sabino a 23.000 € (cod.6444b9e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Casaprota Collelungo Sabino - 6444b9e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casaprota
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casaprota, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Nel bel contesto della Sabina, molto ben collegato a Via Salaria, precisamente in Collelungo Sabino (frazione di Casaprota) interessante lotto di terreno, raggiungibile da tre accessi, di mq. 3950 con progetto approvato per la costruzione di u fabbricato di mq. 200 (altezza mq. 9,50) . Il terreno presenta molte piante di ulivo e da frutto. Attualmente sulla proprietà insiste un rudere di mq. 10. Un investimento nella natura rigogliosa con uno scenario davvero suggestivo sulla vallata circostante. Per amanti della natura e della quiete. PREZZO TRATTABILE