Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cantalice in zona San Liberato a 15.000 € (cod.65349856)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cantalice in zona San Liberato - 65349856.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cantalice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cantalice, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERCOLE IMMOBILIARE DI RAGAINI ERCOLE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con caminetto da ristrutturare con balcone con cucina abitabile
Vendesi San Liberato - Rieti - Via Giacomo Matteotti Terra-tetto. Porzione di fabbricato. Mq 55 Ingresso indipendente. 4 locali, bagno, cantina. Da ristrutturare. Piano seminterrato: - Cantina. Piano terra: - cucina abitabile con camino (doppia esposizione esterna) - soggiorno (esposizione esterna singola). Piano ammezzato: - disimpegno (esposizione esterna singola) - bagno con vasca (cieco) Primo piano: - prima camera da letto con balcone (esposizione esterna singola) - seconda camera da letto (doppia esposizione) Fognatura: comunale Acqua: comunale Acqua sanitaria: boiler elettrico Impianto di riscaldamento: assente L'immobile è si trova 15 minuti da Rieti e a 10 minuti da Poggio Bustone. Situato in una piccola strada a traffico locale offre agli amanti della pace una soluzione ideale per sfuggire ai rumori della modernità. Curiosità: nelle vicinanze si trova il paese di Poggio Bastone, noto per aver dato i natali Lucio Battisti. Il 4 ottobre, gli abitanti del borgo dall’aspetto medievale di Poggio Bustone (a meno di 10 minuti) si salutano con “Buongiorno Buona Gente”, che pare sia stato il saluto di San Francesco agli abitanti nel 1208. Poggio Bustone insieme a Cantalice, poco distante, fa parte della Rete dei Cammini del Lazio che partendo dal paese e arriva a Rieti, passando per il Santuario La Foresta. Cantalice Per chi ama dedicarsi ai centri storici, qui resterà davvero senza parole! Cantalice, è stato, come tanti borghi reatini, un centro medievale, di cui conserva ancora molte caratteristiche come la torre difensiva e l’imponente Chiesa di San Felice. Su entrambi i lati della scalinata che caratterizza il paese, ciò che vedrete vi ricorderà esattamente un presepe: case in pietra, scale, fontane e piccole chiesette e icone di culto. Il paese sorge proprio lungo il Cammino di Francesco percorso da migliaia di pellegrini per visitare i quattro Santuari Francescani della Valle Santa Reatina. Partono inoltre da qui molti sentieri naturalistici che conducono fino al Terminillo e a Leonessa. Le strengo[…]

