Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Terracina a 45.000 € (cod.65b7c2ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Terracina - 65b7c2ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
anna michela sorrentino d.i.
DESCRIZIONE
TERRACINA-VIA PONTE DI FERRO: proponiamo in ESCLUSIVA la vendita di un terreno pianeggiante, immerso nella natura, situato in località San Silviano.Un 'oasi di frescura e tranquillità .La proprietà , fronte strada, si estende su 2300 mq. rimane ideale per orti, coltivazioni, piccoli frutteti.Perfetto per tenere cavalli o altri animali al pascolo, produrre foraggio o come area verde multifunzionale.Dotato di acqua della bonifica.Facile accesso con mezzi di medie dimensioni: furgoni, trattori, camper, ecc





