Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Terracina a 130.000 € (cod.64fec7af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Terracina - 64fec7af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Futurum
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina da ristrutturare
Futurum Immobiliare propone in vendita un appartamento situato in Via Domenico La Rocca, traversa di Via Badino. L’immobile si trova al primo piano e dispone di una superficie catastale di 73 mq. La proprietà si presenta completamente da ristrutturare, offrendo così la possibilità di realizzare una casa su misura, modellata secondo il proprio stile e le proprie esigenze abitative. Dalla scala condominiale si accede inoltre a un terrazzo di copertura di circa 70 mq, dotato di un comodo ripostiglio, ideale per creare una piccola area relax all’aperto. A completare la soluzione, vi è la possibilità di acquistare, a pochi metri dall’abitazione, uno spazio esterno per due auto, un vantaggio raro e prezioso in questa zona centrale di Terracina, dove la disponibilità di parcheggio è limitata. La zona può essere considerata molto comoda e ben posizionata, ideale per chi desidera vivere in un’area tranquilla ma allo stesso tempo vicina a tutti i principali punti di interesse della città. La posizione permette infatti di raggiungere il mare comodamente a piedi, senza dover rinunciare alla praticità di trovarsi a due passi dal centro urbano, dai negozi, dai trasporti e dai servizi di prima necessità. Per maggiori informazioni: info@futurum-immobiliare.it, Tel: 0812246371, Whatsapp: 3894954020

