Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Terracina a 220.000 € (cod.64fde4e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Terracina - 64fde4e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con caminetto
Terracina, via San Felice, residence lato mare, a soli 250 mt dal mare, l’immobiliare Corona propone in vendita appartamento al piano secondo + mansarda al piano terzo con terrazzo abitabile panoramico vista mare, isole, Circeo + giardino al piano terra. L'appartamento al piano secondo è composto da ingresso, salone con camino e terrazzo abitabile comunicante con la cucina, 2 camere da letto e bagno; al terzo ed ultimo piano mansarda con bagno e terrazzo di 40 mq molto panoramico e vista mare, Circeo e isole. Stato dell’immobile abitabile. Ottimo per più famiglie, per B&B o come investimento vista la vicinanza al mare (250 mt). Euro 220.000 trattabili

