Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Terracina in zona Hermada a 65.000 € (cod.64b9320c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Terracina in zona Hermada - 64b9320c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Hermada.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Borgo Hermada, nel comune di Terracina (LT), in Via Pantani da Basso, è in vendita un terreno agricolo di circa 1,5 ettari. La proprietà ha una forma regolare ed è completamente pianeggiante, con accesso diretto dalla strada, caratteristica che rende facili sia l’ingresso dei mezzi agricoli sia le operazioni di lavoro quotidiane. L’area si trova in una delle zone agricole più rinomate del Lazio, conosciuta per la qualità e la fertilità dei suoi terreni, capaci di garantire ottime rese produttive. Questa vocazione naturale la rende ideale per l’installazione di impianti serricoli oppure per coltivazioni a campo aperto, adattandosi a diverse tipologie di produzioni. Il terreno è adatto sia a chi desidera avviare una nuova attività agricola, approfittando della posizione favorevole e delle caratteristiche del suolo, sia ad aziende già avviate che vogliono ampliare la propria superficie produttiva in un’area riconosciuta per la sua eccellenza agricola


