Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Terracina a 465.000 € (cod.648cdfe4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Terracina - 648cdfe4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
VILLA LATO MARE: Tra Terracina e San Felice Circeo, in una zona ad alta densità turistica dove sono collocati vari Residence che si affacciano sulle spiagge della "Riviera di Ulisse", attrezzate con strutture balneari che offrono servizi e accoglienza per i bagnanti, all'interno del Residence "Riva del Fuego", a soli 300 metri dal mare, proponiamo la vendita di una Villa di 103 mq, circondata da un bellissimo e rigoglioso giardino di ca. 1