Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Terracina in zona Campolungo a 25.000 € (cod.648a20ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Terracina in zona Campolungo - 648a20ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada, mentre la zona di Campolungo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Terreno in Vendita a Terracina - Campolungo** Scopri questo terreno pianeggiante di 2.660 mq, situato nella tranquilla zona di Campolungo a Terracina. Con una destinazione d'uso seminativo ed uliveto, è il luogo ideale per chi desidera immergersi nella natura e coltivare la propria passione per l'agricoltura. A soli 1 km dal nucleo urbano più vicino, questo terreno offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità. Il prezzo di vendita è di soli 25.000 euro, un affare imperdibile per chi cerca un investimento nel settore agricolo. Contatta Alessia al numero 331/8673434 o Gisella al 347/8108530 per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Non lasciarti sfuggire questa occasione