Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Terracina a 849.000 € (cod.64323f82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Terracina - 64323f82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AURORA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione con terrazza
TERRACINA - SPETTACOLARE VILLA in complesso trifamiliare, libera su tre lati, con ottima esposizione solare, da cielo a terra e con accesso diretto al mare, situata in contesto residenziale dignitoso. La villa, di circa mq 150, e ristrutturata di recente, è caratterizzata da uno stile minimalista e dalle linee moderne, disposta su due piani; al piano terra l’ingresso si apre su un luminoso salone, una cucina, bagno di servizio e camera con bagno privato; una comoda scala in marmo conduce al piano superiore dove un disimpegno distribuisce la camera matrimoniale con uscita sul terrazzo con splendida vista mare, la cameretta e il bagno. La villa è impreziosita da un giardino di circa mq 1000 con uscita diretta al mare, parte mattonato, parte a verde, con alberi di alto fusto e ornamentali, su cui insiste una comoda struttura in legno per posti auto e una dependance attrezzata con cucina e bagno e uscita su veranda, ombreggiata da una tettoia il legno. La villa dispone di impianto termoautonomo, climatizzatori, infissi in alluminio , la sua immediata vicinanza a Terracina e la posizione fronte mare la rendono unica nel suo genere. € 849.000,00 riferimento:33v