Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Terracina a 450.000 € (cod.63c48245)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Terracina - 63c48245.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con balcone con posto auto con terrazza con cantina con garage in asta giudiziaria di nuova costruzione
A soli 250 m dal mare nel tranquillo residence privato “ Riviera Trireme” di TERRACINA disponiamo la vendita di 2 appartamenti di circa 250 Mq complessivi con annesso Giardino comune di 600 mq circa, 3 posti auto coperti, cantina di 22 mq e box/rimessa 30 mq. L'Appartamento al primo piano di 94 mq è composto da ingresso, ampio salone, cucina, balcone, camera matrimoniale, camera da letto, bagno. L'immobile è dotato di impianto di Climatizzazione. Al Secondo piano si trova un appartamento identico di 94 mq e al Terzo piano vi è una mansarda di 48 mq con bagno e terrazza di 40 mq vista mare!! È possibile chiedere il cambio di destinazione d’uso della mansarda in A2 già pre lavorato. La Nostra Agenzia dispone di un’esperienza ventennale nel settore immobiliare, prestando particolare attenzione al Mercato Tradizionale e delle Aste Immobiliari. Offriamo ai Nostri clienti una vasta gamma di servizi: · Consulenza di mutuo in sede con pre-fattibilità entro 48 H dalla consegna dei documenti necessari; · Analisi peritale e prenotazione della visita dell’immobile con il custode giudiziario; · Assistenza tecnico- immobiliare fino al rogito notarile. Siamo al fianco dei nostri clienti in modo personalizzato, troviamo la soluzione più adatta in base alle esigenze della persona, seguiamo ciascuno individualmente in tutte le fasi dell'acquisto e nei passaggi seguenti, offrendo, in caso di acquisto per investimento, tutto il supporto necessario per una successiva e proficua rivendita. Ci troviamo a Cisterna di Latina (LT), Corso della repubblica n. 201. Puoi contattarci ai seguenti recapiti: 328.8689964 & 329.6284654