Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Terracina in zona Hermada a 187.000 € (cod.63adc0b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Terracina in zona Hermada - 63adc0b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Hermada.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Hermada pressi Via Leone X) è pari a
1.905 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con angolo cottura con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo
Villino su due livelli ottimo stato con giardino privato angolare, composto da soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia al piano terra, 2 camere di cui una con balcone, bagno con doccia al piano secondo. Ottime rifiniture . Riscaldamento autonomo ,camino, condizionatori. Prezzo trattabile