Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Terracina a 269.000 € (cod.6391a024)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Terracina - 6391a024.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
anna michela sorrentino d.i.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore
Terracina-Via Traiano: a 300 mt dal mare, all'interno della Galleria Ce.ro.sil.co, dove è in corso la totale ristrutturazione esterna con opere di efficientamento energetico i cui interventi sono di risanamento strutturali, coibentazione della copertura, sostituzione degli infissi, cappotto termico, istallazione impianto fotovoltaico condominiale collegato alla rete elettrica, rifacimento copertura galleria, proponiamo in ESCLUSIVA un appartamento sito al 4° piano con ascensore. L'appartamento essendo ad un piano alto risulta soleggiato e con vista libera sul Tempio di Giove. Entrando si nota la grande luminosità e l'ampiezza degli ambienti. Un ampio ingresso ci apre nel soggiorno con grandi vetrate ed uscita nel balcone. Adiacente vi è una cucina abitabile con spazio per tutti gli elettrodomestici anch'essa dotata di balcone. Questa zona giorno è facilmente modificabile per la realizzazione di un'open-space e una terza camera da letto. A servizio di questi ambienti vi è un bagno con doccia e finestra. La zona notte, ben strutturata e defilata grazie ad un disimpegno è composta dalla camera padronale, una cameretta ed un bagno con vasca e finestra. In buone condizioni di manutenzione, dotata di riscaldamento autonomo, aria condizionata, grate di sicurezza e porta blindata. Eccezionale anche il silenzio che regna nella casa, caratteristica unica in questi edifici, altrimenti affacciati su strade molto frequentate. Ideale per suddivisione in due unità abitative più piccole oppure come 1° o 2° casa