Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Terracina in zona Hermada a 130.000 € (cod.636c200e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Terracina in zona Hermada - 636c200e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Hermada.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Hermada, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.900 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con balcone di recente costruzione con angolo cottura
Vendiamo in esclusiva villino su 2 livelli in ottimo stato composto da piano terra soggiorno, cucinotto, che si affacciano sul giardino privato , bagno di servizio. Piano primo camera matrimoniale con balcone, cameretta, bagno con doccia. Termoautonomo, aria condizionata, ottimo come prima casa o come investimento avendo la possibilità di raggiungere il mare in cinque minuti Prezzo trattabile