Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Terracina a 30.000 € (cod.6300253a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Terracina - 6300253a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
anna michela sorrentino d.i.
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento senza ascensore
TERRACINA-CIRCEO: Spiaggia raggiungibile a Piedi! Proponiamo in esclusiva un Terreno agricolo non recintato di mq. 2308 senza allaccio alla rete elettrica e alla rete idrica. Si accede attraverso una stradina percorribile comodamente con l'auto aprendo un cancello in ferro. La proprietà ben assolata e di forma quadrata e pianeggiante. Questo terreno, adatto per coloro che vogliono sfruttare roulotte, camper, considerato anche la sua immediata vicinanza alla spiaggia, può diventare una valvola di sfogo unica ed irripetibile per i turisti che vogliono regalarsi un luogo perfetto dove poter praticare i propri hobby, giardinaggio, sport etc o semplicemente trascorrere il tempo libero in un ambiente sano, tranquillo e rilassato. A 900 mt dal MARE