Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Terracina a 450 € mese (cod.65ae55dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Terracina - 65ae55dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Terracina
Per quanto riguarda più in generale la città di Terracina, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Hermada.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Affittasi locale commerciale C/1 in via Rosselli in ottimo stato manutentivo. Il locale dispone di una stanza principale e una stanza secondaria con bagno ad un piano rialzato. Fornita di porta in alluminio, serranda elettrica e aria condizionata. Si affitta con contratto commerciale 6+6

