Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Spigno Saturnia in zona Capodacqua a 5.900 € (cod.649ea2e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Spigno Saturnia Capodacqua - 649ea2e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spigno Saturnia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spigno Saturnia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
A Spigno Saturnia, località "Grata", proponiamo in vendita un terreno agricolo di 2372 mq (vigneto di 1307 mq, seminativo di 1065 mq) CON POZZO D'ACQUA. E' situato nella zona in cui è presente l'acquedotto consortile denominato "Rio Capodacqua". Tutte le informazioni, foto e planimetrie, contenute all'interno dell'annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale né presupposto contrattuale