Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sperlonga a 197.000 € (cod.651e7090)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sperlonga - 651e7090.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sperlonga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sperlonga, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VillApp Immobiliare
Via XXIV Maggio 19, Via XXIV Maggio 19, 04022, Fondi (LT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura di recente ristrutturazione per vacanza con cantina
VillApp Immobiliare propone in VENDITA un APPARTAMENTO Vista Mare a SPERLONGA vicino FONDI, TERRACINA, GAETA, SAN FELICE CIRCEO, SABAUDIA e al MARE. TIPOLOGIA: Mini APPARTAMENTO di 30 Mq Vista MARE. Ottimo location per Casa Vacanza o per Rendita ad uso Investimento per Affitto Estivo o B&B. LOCALIZZAZIONE: Sperlonga - Centro Storico a 150 mt dalla piazza centrale e 300 mt dal Mare. SISTEMAZIONE INTERNI: Appartamento composto da un Unico Ambiente + Bagno nel dettaglio: Angolo Cottura con divano letto, Soppalco con letto matrimoniale, Bagno con doccia e Ripostiglio. ACCESSORI ANNESSI: Completamente ristrutturato, impianto idrico con filtro a asmosi acqua, trave in legno trattate. Antenna parabolica e telecamere all’ingresso di casa. Parcheggio a 120 mt dall'abitazione. L’appartamento ideale per chi ama il MARE, oppure come investimento per fitto Casa Vacanza. Per ulteriori info puoi visitare il sito contattaci via email ad oppure chiama allo

