Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sperlonga in zona Fontana della Camera (cod.65ae088f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sperlonga Fontana della Camera - 65ae088f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sperlonga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sperlonga, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fontana della Camera.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fontana della Camera, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
15,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Domus Immobilare sas
DESCRIZIONE
con terrazza
Nel cuore del centro storico di Sperlonga, tra vicoli suggestivi e scorci senza tempo, si propone in AFFITTO PER BREVI PERIODI ANCHE 15 GIORNI O SETTIMANA un'affascinante dimora storica di circa 170 mq, una soluzione rara che unisce ampiezza, posizione privilegiata e un accesso sorprendentemente comodo per la zona. L’immobile conserva intatto il fascino autentico delle case del borgo, grazie alla presenza di pareti in pietra viva, che caratterizzano gli ambienti principali e donano un’atmosfera calda, elegante e ricca di storia. Il grande salone, impreziosito proprio da questi elementi architettonici, rappresenta uno spazio di grande impatto, ideale per momenti di convivialità o relax. La casa gode di splendidi affacci panoramici sul belvedere e di una vista aperta verso il mare, il porto e la suggestiva Grotta di Tiberio, regalando scenari unici e di grande valore. La zona giorno si sviluppa con una cucina attrezzata, collegata a un terrazzo vivibile vista mare, perfetto per pranzi e cene all’aperto fino a sei persone. La zona notte è ben distribuita e pensata per garantire comfort e privacy: una camera padronale con vista panoramica e bagno privato, una seconda camera matrimoniale con cabina armadio e bagno, due camerette singole e un ulteriore bagno con doccia. Inserita in un contesto pedonale che garantisce silenzio e autenticità, la proprietà offre comunque la possibilità di parcheggio nelle aree dedicate appena fuori dal centro storico. Si tratta di una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere o investire in una vera dimora storica, impreziosita da dettagli in pietra viva, terrazzo vista mare e una posizione tra le più ambite del litorale laziale. CIN IT 059030C2JW968XBP Per informazioni su questo immobile contattare: AGENZIA IMMOBILIARE DOMUS S.A.S. VIALE TOMMASO TITTONI N° 96 SAN FELICE CIRCEO (LT) UFF. 0773/541079 CELL. 339/7405198 immobiliaredomuscirceo@gmail.com

